Home >  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Metodo di consegna
Una volta ricevuto il pagamento, inviamo la spedizione globale tramite EMS.

consegna
Tutte le merci possono anche tracciare il numero di tracking online. Una volta che l'articolo lascia il nostro magazzino, riceverai il tuo numero di articolo individuale via email. Inserisci il tuo numero di tracciamento sul link di tracciamento e traccia facilmente lo stato della consegna.

Tempo di consegna
I tempi di consegna sono generalmente da 7 a 14 giorni lavorativi. Il prodotto contrassegnato come stock (icona stock) viene solitamente spedito entro 24 ore. (Se prepagato, la spedizione viene effettuata non appena il pagamento viene ricevuto sul nostro conto bancario.)
Per i tempi di consegna dei prodotti non disponibili, fare riferimento al manuale del prodotto per le istruzioni di consegna e consegna.
La consegna con i nostri partner di spedizione della terraferma è soggetta alle normative interne. Ma di solito, la merce verrà consegnata entro 7-14 giorni lavorativi. Al fine di coordinare meglio e garantire che le merci possano essere recuperate, la compagnia di spedizioni ti contatterà in anticipo e organizzerà la data di consegna.
Al ricevimento della merce o immediatamente dopo, verificarne l'integrità o eventuali danni. Si prega di prestare attenzione al nostro reclamo.

Consegna e costi di spedizione
Area di consegna
Nota: al momento, questo è quasi possibile in tutto il mondo. Tuttavia, l'area di consegna è a volte limitata. Per motivi tecnici, a volte possiamo elaborare solo ordini con un indirizzo di spedizione specifico.

Metodi di spedizione / spedizione
Il prezzo non include le spese di spedizione e imballaggio menzionate. Questi sono calcolati automaticamente durante l'ordine. Sarà addebitato il costo per il trasporto di merci contrassegnate individualmente dal corriere per le sue dimensioni o peso (articolo di trasporto). Gli obblighi di consegna e le tasse sono sempre a carico dell'acquirente e non sono inclusi nel prezzo di acquisto o nei costi di spedizione.
Se avete domande sull'importo totale, potremmo dirvi di essere vincolanti al momento dell'ordine di conferma via e-mail o telefono.
Nota importante: la consegna è fondamentalmente limitata al solo lato del marciapiede. Per ragioni assicurative, sfortunatamente, non può essere consegnato al sito di installazione.

pista
Tutte le merci possono essere monitorate online. Per fare ciò, è necessario il numero di articolo individuale. Questi possono essere trovati nell'e-mail che ti abbiamo comunicato sulla consegna dell'ordine.
Dopo l'ordine
Sei soddisfatto del tuo ordine? Siamo sempre aperti alle critiche, ai consigli e ad ogni complimento di cui siamo felici! Si prega di valutare noi sotto ogni articolo. Tra tutti i critici, estraiamo articoli dalla nostra categoria una volta al mese!

Back